Diciamo ke nn voglio essere noiosa e quindi sarò breve nel mostrarvi la mia settimana 🙂 infatti, ve la ‘racconto’ in 12 foto!!!

Lunedì – si lavora
IMG_2860
Passo le mie ‘almeno 8h’ di lavoro seduta alla scrivania … ma ciò nn toglie ke ogni tanto mando i selfie alle amiche o al maritino ;P

Martedì – giorno libero
IMG_2389
Relax dite voi? No perché al mattino c’è la palestra, poi di corsa a casa a cucinare il pranzo, poi passo il pom prima su Skype con mammola e papà (ogni tanto anke con Miki), poi a cucinare x la settimana, qualche dolcetto ci stà sempre bene, cena e nanna.

Mercoledì – si ritorna in ufficio
IMG_2831
Sempre a far le solite ‘almeno 8h’ e qua e la qualche selfie 😉

Giovedì – quando finisce la settimana?
IMG_2477
La giornata è lunga e non vedo l’ora ke le mie ‘almeno 8h’ di lavoro finiscano!
(Si vede la mia faccia da ‘nn ho nessuna voglia di lavorare?) >.<

Venerdì – il giorno più bello della settimana 😀


Sveglia presto x fare i pancakes al maritino!
Poi si torna in palestra e di corsa a casa a fare il pranzo 😉
Il pomeriggio lo passo a ‘lavorare’ al pc, tra una lavatrice, skype e un’infornata di biscotti.
La sera va fatta anke la cena e poi nanna, ke domani inizia il weekend 😀

Sabato – spiagging
surfKandP
Sole, mare e relax … cosa si può voler di più?

Domenica – mercato
IMG_2434
La domenica è giorno di spesa e si va al mercato a comprare i viveri x la settimana ^.^

Post pubblicato anke su itagirlsontheroad!

