Tag

, , , , , , , , ,

C’era una volta una ragazzina di 20++ anni ke ha deciso di lasciare la sua amata casa (con la cucina verde), i famigliari, la Sorellona, i nipoti, gli amici … e bla bla bla … Comunque, ha deciso di lasciar tutto e con 2 valige grandi e 2 trolley è partita con il maritino alla scoperta di Singapore.
Singapore?! E ke è?! Una città? Uno stato? E dove si trova??? L’unica cosa ke conosceva di Singapore era la canzone dei Nuovi Angeli “Singapore, vado a Singapore, vi saluto mie belle signore …” 0.0
Eh si, W l’ignoranza >.<

Comunque, tornando alla ragazzina dai capelli rasati, ke era la più giovane nel gruppo delle Donne italiane di Singapore (non x niente loro erano Donne e lei era una Ragazzina). I mesi passavano e, finalmente, dopo 9 mesi, arrivò una ragazza più grande, ke non si trovava molto bene li! La ragazza più grande era completamente diversa dalla ragazzina rasata: lei, piccola, giovane e sempre in patike, si ritrova davanti alla ragazza fighetta milanese sempre col tacco. Mah!!!
Sarà stato amore a prima vista o cosa, ma la ragazzina invitò la ragazza x un caffè (terribile esperienza perché al posto di ordinare un tè la ragazzina ordinò caffè freddo x entrambe >.< e nessuna delle due beveva caffè); poi la invitò a pranzo e x un altro caffè. Poi, si dovevano vedere di nuovo x un caffè ke è stato rimandato dalla ragazzina perché stava male (mentre la ragazza le ha mandato contro tutti i santi perché lei era già pronta e la ragazzina aveva disdetto all'ultimo).
Ma nonostante tutto questo, nn si sa come, due persone completamente diverse, diventarono inseparabili amiche del cuore ❤ ❤
"Love, love, love"


La ragazzina poi decise di partire di nuovo al seguito del marito e andare a vivere a Sydney, lasciando la ragazza sola soletta a Singapore 😦

Quindi, dopo due anni dalla loro separazione, la ragazza è venuta a trovare la ragazzina, in Australia.
Avete capito di ki sto parlando?! Ma ovviamente di Kika (=la ragazzina) e di Miki (=la ragazza) ke anke se lontane, si sentono sempre più vicine ❤ ❤ ❤

(comunque negli ultimi due anni la ragazzina è andata un sacco di volte a Singapore a trovare la ragazza)

Sabato 28 marzo 2015
Caro diario,
Seeeeee … credeteci 😛

Dovevano atterrare alle 12:45 e noi, a quell’ora eravamo li … peccato ke loro son atterrati con 45 min di anticipo e ci stavano già aspettando >.< Non sono riuscita neanke ad aspettarli con le bandierine 😦 Ke sfiga.
Cmq il pom è passato tranquillo, a casa (mi sembra) sistemando i bagagli e spupazzandoci nostro nipote 😀
IMG_0581

Domenica 29 marzo 2015
La mattina siamo andati al mercato “Foresta francese” a fare un po’ di acquisti x la settimana. x fortuna c’era il sole e ci è piaciuto … 😀 (ci = a noi tutti, Miki & co e io e il maritino)
Dopo il mercato siamo andati in macchina fino a Nelsons Bay, Bilgola e Newport a vedere (dall’auto) le spiagge. Wolwerine nn lo abbiamo visto 😦
Poi pranzo sulla Terrazza di Palm beach … sti nomi son da controllare xò >.< (W l'ignoranza … due)
Sera a casa x far mangiare il piccoletto. Oh, c'è da dire ke mio nipote ha apprezzato molto la mia pappetta di carne e verdure.
😀
IMG_0564

Lunedì 30 marzo 2015
Io son andata a lavorare mentre loro sn andati in città. 🙂
Miki: “Da bravi turisti modello, nonostante la pioggia, abbiamo preso il treno con il bimbetto saldo nel suo passeggino e visitato il Queen Victoria Building (dove ci siamo persi x ore anche a causa del bimbetto nervoso, x fuso orario e mal di denti).”
IMG_2413“Nel pomeriggio, grazie al bel sole che è uscito dopo la pioggia, abbiamo passeggiato per la città fino al porto, scattando mille foto e giocando felici con il bimbetto 🙂
Alla sera, cenetta super yummy cotta sul bbq in perfetto stile Oz!”

IMG_2406

(Grazie a Miki x questi dettagli hi hi hi … a noi piace condividere tutto, anche il testo dei nostri post 😀 ha ha ha)

Martedì 31 marzo 2015
La giornata più bella della vacanza. Siamo andati in una fattoria/zoo a vedere gli animali. Prima di questo, tappa x pranzo ad Anna bay, accompagnati da pioggia e nuvoloni.
Comunque, pomeriggio (senza pioggia x fortuna), la fattoria. Ci siamo pisciati letteralmente dal ridere!!! La delegazione di capre, vitelli e pecore, ci ha accompagnato lungo tutto il tragitto … con tanto di licaggio del mio culo, gamba e sciarpa da parte del vitello >..<
Miki: “io ho festeggiato felice x aver fatto ‘pat pat’ sulla testa del koala e averlo coccolato come se fosse un peluche :)”

Mercoledì 1 aprile 2015
Io ho lavorato e loro nn so … Il maritino era a Melbourne invece 🙂
Miki: “noi, graziati ancora dal tempo e sotto un bel sole caldo e splendente, abbiamo fatto il più classico dei tour: Harbour bridge e Opera House! Nel pomeriggio ci siamo goduti una luuuuuunga passeggiata nel Botanic Garden, attività che a Singapore è impossibile fare a metà giornata a causa del troppo caldo … e il bimbetto ha anche schiacciato un bel riposino hi hi hi”

Giovedì 2 aprile 2015
Ho lavorato di nuovo e loro so ke erano a Manly.
Miki: “abbiamo preso il traghetto e siamo andati a Manly, dove abbiamo passeggiato allegri e pranzato con del buonissimo pesce.
… povera la nostra schiena però! abbiamo portato a spasso il bimbetto con il marsupio e i suoi 9kg si sono proprio fatti sentire 0_0 “

IMG_2409
La sera però ci siamo date alla pazza gioia io e Miki: Ladie's night! 😀 Uscite alle 18 e tornate alle 21 … yeeeee (suona un po' triste detta così)
In un quartiere asiatico, trovare cibo ke andasse bene x entrambe è stata un’impresa: una con dieta ‘low carbs’ e l’altra con dieta ‘no carne e dairy free’ … e l’unico posto disponibile era Grill’d col ‘no bun’ x Miki e ‘vegan’ x Kika. Ma … problema … il posto era affumicato perché la nappa non gli funzionava e fuori non c’erano tavoli e aveva appena iniziato a piovere >..< Beh, aspettando un po' il tavolo l'abbiamo trovato e abbiamo cenato 😀 finalmente!

Venerdì 3 aprile 2015
Ultimo giorno x i nostri amici “singaporiani” 😦 ke brutto, domani mio nipote se ne va … 😥
Intanto, durante la giornata piovosa (ci è toccato stare in casa), noi abbiamo trovato cosa fare 😀 dato ke tra due giorni era Pasqua, ci siamo messe a colorare le uova 😀 yeeeeeeee!!!


Poi abbiamo provato a fare i bounty vegan-low carbs … MiKika all’opera 😉
IMG_0718

Sabato 4 aprile 2015
Compleanno del maritino. 🙂 STOP
Primo dentino del nipotino 😀 STOP
Ultimo giorno. 😦 STOP
Troppo tristi tutti. 😦 STOP
Anke Nicolas! 😥 STOP
Alle 13 l’aereo 😦 STOP
Lacrimoni di “crocodillo”. THE END!!!
😥 😥 😥
IMG_0716

(Tanti auguri al maritino …)

Post pubblicato anche su itagirlsontheroad!

Annunci