Tag

, , , , , , ,

10665944_540922449387412_2757395754441211242_n

Ciao a tutti,

da febbraio di quest’anno faccio parte di una pagina FB che si chiama DONNE CHE EMIGRANO ALL’ESTERO (https://www.facebook.com/pages/DONNE-CHE-EMIGRANO-ALLESTERO/420303434782648) dove scrivo di me e della mia esperienza da espatriata. Siamo in tante a raccontarci ed ora vorremmo fare un libro con le nostre storie. Siamo su Eppela per promuoverci. Ti andrebbe di diventare nostra sponsor?
Ecco il link: http://eppela.com/ita/projects/940/donne-che-emigrano-allestero-storie-di-italiane-nel-mondo

– Come funziona?
Ci sponsorizzi con un importo a tua scelta e noi mettiamo il tuo nome sul nostro futuro sito web. Se ci dai una sponsorizzazione più grande possiamo mandarti il nostro libro o invitarti al cocktail-cena finale che organizzeremo a chiusura del progetto, ci stai?

– Si, mi piacerebbe …
Segui le istruzioni indicate da questo link http://www.eppela.com/ita/projects/940/donne-che-emigrano-allestero-storie-di-italiane-nel-mondo/pledge/?eppela%5Bproject%5D=940&eppela%5Bamount%5D=2&eppela%5Breward%5D=
e se non dovessimo raggiungere l’obiettivo la cifra che i dari come sponsorizzazione ti verrà riaccreditata sulla tua carta di credito.

– Ok, e quanto dovrei dare?
Quello che vuoi dai 3 euro in su … il link ti guiderà verso Eppela e lì troverai anche le ricompense che noi daremo ai nostri sostenitori, più sarà importante il tuo contributo e più ricca sarà la ricompensa!
Grazie! Conosci qualcuno che sarebbe interessato a partecipare? Posso dire che mi hai dato tu il suo nominativo?

– E io cosa ci guadagno?
Abbiamo un menu di ricompense molto vario per i nostri sponsor: pensa che ai livelli più alti ci sono addirittura 3 mesi di pubblicità gratuita sul nostro sito web, inviti per 4 persone al nostro cocktail-cena di chiusura progetto tutti insieme (sostenitori e donne che emigrano!), copie cartacee e digitali del nostro libro, ti mandiamo i ringraziamenti direttamente da uno dei paesi di residenza delle donne che emigrano all’estero e poi ci sono gadget come segnalibri e posters … interessante vero? Per la tua azienda sarebbe un’occasione poter sfruttare questa possibilità: pensa a quanta pubblicità avresti facendoti nominare in questo progetto!

– No, non mi interessa …
E dai! Vieni a visitare la pagina vedrai che ti piacerà! Guarda, se non raggiungiamo la cifra che c i siamo preposte le sponsorizzazioni verranno restituite ai donatori!
Se nel frattempo troviamo un editore disposto a pubblicarci il denaro raccolto per il libro andrà per una buona causa infatti sarà devoluto in beneficenza a bambini e donne in difficoltà!
Fai la cosa giusta! Dai diventa nostra fan sostenitrice!
Quanto ti piacerebbe sponsorizzare, 7 euro o 15?

– Ma non lo so …
Pensa che già con 15 euro verrai ringraziata pubblicamente e riceverai una copia omaggio del libro in versione digitale!

– No, non mi interessa
Arrivederci >.<

Annunci