Questo è un post solo x i prescelti 😀 ovvero lo possono vedere solo quelli ke saranno invitati a vederlo
😀 hi hi hi
1 settimana di vacanza a S’pore, dai nostri cari amici ❤ ❤ ❤ (love love love) per ricordarsi dei bei vecchi tempi 😉 solo ke ora non siamo più in 4 bensì in 5 😀 hi hi hi
IMG_8091

Iniziamo col cibo 🙂 yummy foto


4 foto di dim sum, pipì di rana 🙂 hi hi hi (chiamasi sugar cane), il prata (ke io nn ho mangiato >.< sto giro), ed in ultima il mio teh O e il kopi O kosong di Miki, bevuto da Toast Box ovviamente.

Ora un po’ di foto mie e di Miki 🙂
Direi ke il mix di foto spiega tutto ❤
IMG_8161
anke se mancano alcune foto tipo queste:
I love shopping con il bebé 🙂 e i braccialetti dell’amicizia con tappa obbligatoria da Toastbox

Qua siamo io e Wing, la mia ex parrucchiera, ke mi ha regalato un mazzo di fiori (le gerbere, tra l’altro le mie preferite) mentre io le ho portato la cioko australiana ke si trova anke a S’pore -.- no comment!!!
IMG_8228

Potrei mettere altre 213 foto di Nicolas 😀 perché è troppo bello … ma intanto vi lascio la foto mix di una bellissima settimana ❤
IMG_8189

