Tag

, , , , ,

Ebbene si, da tempo ke ci penso, ma da alcuni mesi a questa parte l’ho capito veramente! Sto invecchiando!
Quelli più vecchi grandi di me 😛 diranno … ma sei giovane … i più giovani diranno … ma nn sei tanto vecchia Kika (Elisa attenta a cosa pensi! 😉 ) … e bla bla bla

Da dove inizio? Ah si, da un episodio ke vi farà capire la cosa!
Correva il mese di settembre od ottobre, nn ricordo bene (primo sintomo: dimenticanza, o meglio dire demenza xké ho fatto una figura di m brutta figura). Io e Chiara ci siamo conosciute e incontrate x la prima volta. Dopo ore di chiacchiere davanti a un latte e un flat white (ke a mio avviso erano uguali ma con nomi diversi) inizia “la cosa”:
Chiara: “Ma tu quanti anni hai?”
Io, rispondendo in tono convintissimo: “30! 🙂 e tu?”
C: “ah, allora sei come me, dell’83. Ank’io ho 30 anni”
Io: “Ma no, io sn dell’82, solo ke sn nata a gennaio”
C: “Ma sei sicura? Ma nn avrai 31 anni, e non 30?”
Io: “No, no, ne ho 30. Aspetta ke conto … … … ops … … o.O … … … è vero! ne ho 31 … e tra poco ne faccio 32!” o.O
OMG!!! OMG!!! OMG!!!
Ecco, nn so come, ma Chiara ha voluto rivedermi dopo il nostro primo incontro e nn ha pensato ke sono fuori di testa (almeno nn completamente :D)

Sintomo due: in realtà sono tanti sintomi legati alla parola cibo. Ki mi conosce bene sà e capirà!
– a volte quando mangiamo fuori, x cena prendo l’insalata
– come contorno all’hamburger prendo l’insalata al posto delle patatine
Ma vi pare normale ke IO, Kika, rinunci ad una cena mangiando erba come una mucca oppure a non prendere le patatine?
Disastro!!!
Io nn so cosa mi stia succedendo. E in più faccio attenzione di mangiar equilibrato ad ogni pasto: verdura, carboidrati e proteine ~.~ (e x questo devo ringraziare Miki >.< brutta cattiva cagaccia pisciaccia!)
No no no, nn ci siamo proprio!!! Rivoglio indietro la mia testa pre anni 30!

Sintomo tre, ultimo ma il più importante,
M I S O N O I S C R I T T A I N P A L E S T R A!!!
Ma vi rendete conto? Max, ci puoi credere?
Sorella tu ke dici?
Attendo vostri commenti!

Chi mi conosce da tanto saprà ke tutte le cose elencate sono degli orrori x me >.<
Non c'è più religione, no! Devo dire ke anke su questo tema ho iniziato ad avere i miei dubbi … bah, lasciamo stare! Ormai la mia testa nn mi ascolta più, è in sciopero e fa quello ke le pare e piace, nn tenendo conto dei miei sentimenti 😦 ma vi pare?!?!

Alla sera dopo cena, al posto di uscire, andar a far festa/cinema/giretto, dal terrazzo guardo cosa fanno gli uccelli e contemplo
o.O
ma nn è normale x una trentenne trentaduenne!!!

Da notare ke da due anni nn mi raso più i capelli ma ho una frizura “da persona adulta” e nn più rasata da ragazzina sbarazzina 😦
Ah, dicono ke vivere all’estero ti cambia la vita! Si, ma in peggio 😉 😛

Vi lascio con Elio, così se nn vi ho fatto ridere io, vi fa ridere Fossi figo 😉

