“Aeroplano ke te ne vai, lontano da qui chissà cosa vedrai, le luci immense i quelle città, quanto grandi non si sa …”

Eh si, un’altro aereo preso settimana scorsa (e siamo a 5 x il momento, da aprile) che mi ha riportato di nuovo qui, a Sydney, nella nostra nuova “città-casa” dove viviamo (x il momento). Il maritino ne prende uno oggi pomeriggio e altri 10 entro venerdì 😦
Sempre le solite cose succedono qui, lui lavora, io in treno a guardare l’Opera House a riflettere sulla vita … ah … e sull’universo … ah … mi sento molto spirituale in questi momenti!!!
Ma potete credere?!?! Stavo pensando a come mi sarei mangiata un paninozzo x pranzo 😀
Stavo andando a Darling Harbour a pranzare col maritino perché lui è andato ad una fiera (boh…!) e io l’avevo raggiunto x pranzo! Poi, sdraiata su una panchina, lo stavo aspettando.
IMG_4570

Tutto questo accadeva la settimana scorsa!

È stato brutto rientrare da S’pore. Mi son divertita a star li 😦 Mi è dispiaciuto andar via, faceva calduccio, facevo shopping, mangiavo fuori … tutto cose ke qui non faccio 😦
IMG_4426

Cmq, cambiamo argomento! Ieri siamo andati a Palm beach (Cognato, da notare, Palm e no Palmić beach!)
IMG_4629
Pieno di case fighe, club privati e oggi abbiamo scoperto ke Wolverine (ovvero Hugh Jackman) abita li, e ke spesso lo si vede in spiaggia >.< Noi ovviamente non lo abbiamo visto 😦
Dopo aver pranzato fish & chips (tipico piatto Aussie) siamo andati a Bilgola beach

Vi lascio, come sempre, con una bellissima foto: Kika in aereo pronta x dormire 😀 hi hi hi hi
IMG_4530

