Oggi avevo voglia di scrivere, quindi butto un po’ di cose successe qua e là!

Settimana scorsa, mi sveglio e dico a mio marito:
“Stanotte ho sognato ke dimenticavi a casa portafoglio e cellulare. mi raccomando prendili quando esci!”
Lui mi risponde con “ha ha ha”, prende fiero il portafoglio (x dimostrare ke non lo dimentica mai!) ed esce x andare in ufficio. Dopo neanke 5 min sento “clik klac”, la porta d’entrata ke si apre e qualcuno ke mi urla
“Ljubavi, ho dimenticato il cellulare, me lo porti?!”
No comment!!!

Il giorno dopo gli ho fatto i muffin parlanti 😀

e abbiamo fatto ridere Miki un pochino 😉

Ormai in cucina sto facendo di tutto! Ma ki mi segue su Facebook lo sa! Infatti sarei pronta a diventar mamma con tutte le cose buone che faccio, ma quando imparerò a fare gli gnocchi e le brioches allora sarò pronta a esser nonna 😀 ha ha ha
Ecco qui un po’ di foto-cibo (se passate col mouse sopra le foto vi compare la scritta di cosa rappresentano)

Dopo ke son tornata da Melbourne, tutti a kiedere “è più bella Melbourne o Sydney” e io a rispondere “non lo so, perché x Sydney non ho ancora fatto la turista”. In realtà, a me è piaciuta di più Melbourne e me ne son resa conto sabato scorso quando siamo andati a ordinare le mie bellissime UGG (clik x vederle) 😀 e a fare un giretto da turisti!
Dopo numerose ricerche sulle UGG, x capire come, dove, quando e perché, ho optato x quelle care, ma fatte in Australia 100%! Tutte le altre sono fatte in OZ x modo di dire, le fanno fare in Cina e poi attaccano la suola in OZ, quindi possono dire ke son Made in Australia anke se in realtà non lo sono!
(Ok, dopo questa noiosa parentesi sulle UGG torniamo a noi!)
Siamo andati in giro x Sydney e, come vi dicevo, il centro storico di Melbourne è più carino. Non solo quello, anke il caffè è più buono 😛

Ora però vi lascio ke devo finire il compito d’inglese. Faccio la brava, sto studiando inglese
😛 hi hi hi

