Oggi vi racconto un po’ dei nostri vicini di casa, ke puntualmente ci vengono a trovare 😀
Ci sono Frank e Polly, Guglielmo e Guglielmina e altri di cui ora i nomi mi sfuggono!
Questo è Frank, con cui abbiamo fatto anke colazione, offrendogli tè e biscotti. Polly non siamo riusciti a fotografare, mi spiace, ke non la potete vedere 😦
IMG_3906

Arrivano poi Guglielmo ke rincorreva l’altro giorno x il giardino Guglielmina. Non abbiamo ancora capito di ke razza sono, ma è un misto tra fagiano/tacchino!
IMG_3962

Questa è Guglielmina 🙂

Questi due invece, NoName M e NoName F, sono i pappagallini che si davano i bacetti prima sul filo della luce!
Pappagalli

(questa non è una mia foto!)

Ho anche scoperto una cosa ke si trova nel mobile sotto al lavandino, in cucina: lo “scaccia-possum”. Esatto, ho una macchinetta ke in teoria tiene lontani i possum. Ki o cosa sono i possum? Di fatti è un topo ke puzza! (fonte Wikipedia) Vi ricordate di Ellie dell’Era Glaciale 2 ke diceva “Sono un opossum, sono un opossum”? Ecco … l’opossum è il cugino americano del possum!!! Bello no?! °_°
Ultima bestiolina della casa … io 😛
IMG_3913

vi piace il mio pigiamo? 😀

Per finire, un po’ di flora del quartiere. ki non ha mai avuto un albero “stella di Natale” in giardino?!
foto (1)

