Ieri siamo andati al fish market x comprare del pesce fresco e x curiosare. Abbiamo pranzato con fish&chips buonissimi, gamberetti, maki e capasanta con besciamella e formaggio. Super njammi!!! Ci siamo anke presi la crema di caffè e alla fine NON abbiamo comprato il pesce 😀 ha ha ha, sarà x la prossima volta!
IMG_3799
Camminando verso il centro siamo entrati in un supermercato superIGA x vedere un po’ il negozio. Quando le ho viste, sn diventata la persona più felice del pianeta! ^_^
Indovinate cos’abbiamo trovato?!?! 😀
IMG_3797

io AMO l’Australia!!!

Le Napolitanke e il senf Thomy! Care le mie Alice e Miki, tenetevi voi gli Abbracci ke io ho le Napolitanke qui! Ve lo dicevo ke bastava poco x farmi felice 🙂

Abbiamo continuato la nostra passeggiata lungo Darling Harbour
IMG_3820
x poi tornare a casa, bere il tè e mangiarci le Napolitanke 🙂 njam njam. Siamo riusciti x andare in un parco nazionale su x il dirupo. Bellissimo panorama
IMG_3821
Nn abbiamo fatto nessun incontro del terzo tipo, tipo ragni, scarafaggi o simile 🙂
IMG_3833

Oggi, invece, dopo il giro x Little Italy (che sinceramente faceva un po’ pena), pranzo con panino al parco e poi casa!
Ora biscottini e tè 😉 e tra po’ risottino x cena!
Buon appe!!! (come dice sempre Miki)

